Area Utenti

Accedi all'area riservata per completare l'iscrizione ai corsi ed accede a documenti riservati agli studenti

Facebook FanBox

 

 

 

 

Le forme dell'arte: esposizione di opere floreali PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Febbraio 2015 00:00

locandina-mostra-18-febbraio-2015 web

 

LE FORME DELL’ARTE
esposizione di opere floreali
con il Maestro Peter Hess



Mercoledì 18 febbraio 2015, a partire dalle ore 18.00, presso il "Palazzo Marciano" in Casali di Roccapiemonte (SA), si svolgerà l’esposizione di opere floreali “Le forme dell’arte”, patrocinata dal Comune di Roccapiemonte, dal Patto Territoriale per l’Agro e dal Distretto Industriale di Nocera.
L’evento si inserisce all’interno dello svolgimento dell’Esame Internazionale di Floral Designer, che si tiene per la prima volta in Campania, organizzato dall’Accademia Floristil, con sede a Roccapiemonte (SA).
Ospite d’eccezione della serata, il Maestro fiorista di fama mondiale, lo svizzero Peter Hess, che presiederà anche la commissione esaminatrice.

La mostra ha l’intento di evidenziare le nuove tendenze e le nuove forme dell’arte floreale, i suoi linguaggi espressivi e la luce che nasce dalla manipolazione di elementi naturali. Anche in Campania, negli ultimi anni, nuovi e vecchi protagonisti del settore si stanno perfezionando per far emergere le loro opere in contesti prestigiosi ed eventi di alto livello.

L'ingresso è gratuito.